Permette di creare file PDF a partire da qualunque file stampabile in ambiente Windows. Si interfaccia con tutti i software creando una stampante virtuale “PDF Creator” da selezionare al momento della stampa di un file per trasformarlo in formato PDF.
Consente di usufruire di moltissime opzioni di salvataggio e permette di proteggere il file PDF inibendone l'apertura o il il compimento di determinate azioni (stampa, copia/incolla, ecc).
Permette anche di salvare i file in formato Postscript o come file di immagine (jpg, bmp, tiff, png, ecc).
Una peculiarità del programma è la possibilità di unire più documenti in un unico file PDF risultato.
Installazione: fare clic sul pulsante di installazione e seguire le istruzioni. Dopo aver installato il programma fare doppio clic anche sulla patch per risolvere alcuni bug altrimenti presenti. Per avere i menu in lingua italiana estrarre dal CD il file italiano.ini e posizionarlo nella sottocartella “languages” nel percorso di installazione di PDF Creator.
Disinstallazione: è prevista una procedura standard automatica di Windows. Per avviarla usare dal menu Start: Impostazioni, Pannello di Controllo, Installazione applicazioni. Chiudere l'applicativo prima di avviare la disinstallazione.
PROGRAMMI COMPLETI
Specifiche Tecniche:
Windows 95, 98, NT, Me, 2000, XP